Vogherese, Guarnone operato d’urgenza: “Vicini al calciatore, forza Ale!”
Alessandro Guarnone, calciatore della Vogherese, è stato vittima di un grave incidente di gioco. Il calciatore è stato operato d’urgenza presso l’ospedale cittadino, dove gli è stata asportata la milza e ricostruita l’arteria surrenalica, la quale si era dissecata a seguito del trauma.
Vogherese, Guarnone si opera: la nota del club
Di seguito la nota diramata dal club. “L’AVC Vogherese 1919 rende noto che il proprio tesserato Alessandro Guarnone, vittima oggi di un grave incidente di gioco, è stato operato d’urgenza presso l’ospedale cittadino, dove gli è stata asportata la milza e ricostruita l’arteria surrenalica, la quale si era dissecata a seguito del trauma”.
“L’operazione è fortunatamente riuscita. Il giocatore dovrà ora osservare la degenza richiesta a seguito dell’intervento. Desideriamo perciò esprimere tutta la nostra vicinanza e sostegno ad Alessandro, così come alla sua famiglia, oggi presente in tribuna allo stadio Parisi. Desideriamo altresì ringraziare coloro che hanno prestato prontamente soccorso, come i soccorritori dell’ambulanza in campo e il personale sanitario dell’Ospedale di Voghera”.
“Ad Alessandro, tutto il Club, con in testa il nostro Presidente Oreste Cavaliere manda un grande abbraccio e gli auguri di una pronta guarigione. Augurio al quale si uniscono anche i Nostri tifosi ed appassionati di calcio ribadendo affetto e pronta guarigione al Nostro Alessandro Forza Ale!”.
Nell’ultimo turno di campionato, la Vogherese ha superato sul punteggio di 1-0 il Vado. Il club occupa dunque il 15esimo posto nel girone A di Serie D.