Vogherese, presentato ricorso contro il Ligorna
La prima giornata di campionato di Serie D non è stata avara di episodi discussi, dal gol di Saporetti a gioco fermo nella gara tra Prato e Carpi fino al gol fantasma tra Budoni e Latte Dolce Calcio. Nel massimo campionato dilettantistico c’è stato un altro episodio che farà parlare nei prossimi giorni. Questo fatto è successo nella sfida nel girone A tra Ligorna e Vogherese, finita per due a due.
La formazione ligure avrebbe schierato in campo un giocatore sotto squalifica. Un particolare che hanno notato gli avversari della Vogherese che hanno emesso nelle ore dopo l’incontro un comunicato dove annunciano di fare il ricorso. Una dimenticanza he potrebbe costare cara al Ligorna e portare ai rossoneri i primi tre punti stagionali. Intanto il club neopromosso si prepara alla prossima sfida in campionato dove sarà in casa della Fezzanese (che ha pareggiato per due a due contro la Lavagnese).
Vogherese, il comunicato del club
Ecco il comunicato della squadra lombarda. “𝐀𝐕𝐂 𝐕𝐨𝐠𝐡𝐞𝐫𝐞𝐬𝐞 𝟏𝟗𝟏𝟗 comunica di aver presentato ricorso avverso la società Ligorna, relativamente all’esito della gara di ieri, in quanto è stato schierato un tesserato che, a nostro avviso, avrebbe dovuto scontare una giornata di squalifica. Attendiamo fiduciosi la decisione degli organi competenti”, chiude il post della Vogherese.