Giornata ricca di colpi di scena in casa Vogherese. Dopo l’esonero di Carlo Mandola ecco un altro comunicato: quest’ultimo relativo alla partita disputata contro il Ligorna.
Il Giudice Sportivo ha deliberato la vittoria a tavolino per 3-0 in favore dei rossoneri, andando a modificare così il risultato di 2-2.
Accolto, dunque, il ricorso della Vogherese che aveva reclamato l’utilizzo da parte dei genovesi di un giocatore squalificato.
“COMUNICATO UFFICIALE: 𝐀𝐕𝐂 𝐕𝐨𝐠𝐡𝐞𝐫𝐞𝐬𝐞 𝟏𝟗𝟏𝟗 informa che, tramite il Comunicato Ufficiale n.22 del 21/09/2023, il Giudice Sportivo ha deliberato di assegnarci la vittoria 3-0 a tavolino nella partita col Ligorna disputata lo scorso 10 settembre e valida per la prima giornata del Girone A di Serie D”.
La Vogherese affronterà un’altra neopromossa, l’Alba, club piemontese. I rossoneri, reduce da due sconfitte consecutivi, cercheranno il riscatto e dei punti contro una squadra che, fino ad ora, ha collezionato 5 punti.
Il Ligorna, invece, ospiterà la Lavagnese, attualmente penultimo nel girone A a pari punti con Albenga e Chieri. I biancoblu sono alla ricerca del loro terzo successo consecutivo: il club, infatti, ha trionfato – nelle due gare precedenti – contro Gozzano e Bra.