Il campionato di Serie D entra nel vivo della stagione e si prepara ad affrontare la 12° giornata di andata, la 14° per i Gironi A, B, D, H, I. Saranno ben trentasei gli anticipi di oggi 4 dicembre alle 14:30 con le restanti che giocheranno nella giornata di domani 5 dicembre. Il tutto in attesa del primo turno infrasettimanale dell’anno che toccherà tutti i gironi mercoledì 8 dicembre.
Ecco le partite in programma oggi alle 14.30:
Variazione di orario ma non di data per Sanremese-Imperia (A), Audace Cerignola-Francavilla, Nardò-Rotonda e Altamura-Fasano (H) che giocheranno alle 15.00, alle 18.00 Leon-Breno (B).
La partita del girone H Virtus Matino-Mariglianese si disputerà a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti l’impianto della società ospitante.
Variazione di campo in Real Aversa-Paternò (I) che si gioca al campo “Vittorio Papa” di Cardito (Na). Fino al fine stagione la Mariglianese (H) e l’FC Messina giocheranno le partite interne rispettivamente allo stadio “Santa Maria delle Grazie” di Marigliano (Na) e allo stadio “Biagio Fresina” di Sant’Agata di Militello (Me).
La partita del Girone G Torres-Vis Artena è stata rinviata a data da destinarsi a causa di situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati.