Importante presenza sugli spalti nella gara in programma domenica prossima tra Sant’Agata-Siracusa. Il club di casa ha annunciato che sarà presente Javier Zanetti nelle tribune dello stadio comunale. La squadra siciliana al momento si trova al sesto posto a 43 punti a poche lunghezze dalla zona play-off. Il Siracusa invece vuole riprendere il suo cammino nonostante i tre punti di penalizzazione dopo i fatti sugli spalti nella gara contro il Licata. La squadra di Cacciola nelle ultime sei gare ha ottenuto cinque vittorie e una sconfitta con il San Luca.
Per Javier Zanetti questa sarà una bella occasione di scovare qualche possibile talento dai dilettanti mentre la sua Inter sta dominando la Serie A battendo record su record. Mancano sempre meno giornate all’aritmetica vittoria del campionato che significherebbe la seconda stella per la formazione nerazzurra.
Ecco il comunicato del Sant’Agata: “Un ospite speciale per il match di domenica tra Città di Sant’Agata e Siracusa Calcio 1924. Avremo il piacere, grazie al nostro presidente Vincenzo Fazio, di accogliere al “Fresina” il vice presidente e bandiera dell’Inter Javier Zanetti, che sarà con noi per un saluto poco prima del fischio d’inizio. Un motivo in più per non mancare“.