Home » Il Siena ospita la Zeta Milano: programmata l’amichevole con gli idoli del web

Il Siena ospita la Zeta Milano: programmata l’amichevole con gli idoli del web

L’annuncio della FC Zeta Milano sull’amichevole con il Siena: “Onorati di essere ospitati da un club con così tanta storia

Jeda torna a Siena: no, non è un annuncio su un suo possibile ruolo in società. Bensì, l’ex attaccante bianconero adesso gioca con la Zeta Milano, squadra creata dall’idolo del web ZW Jackson, squadra che disputa il girone C di Terza Categoria Milano. Cosa c’entra col Siena?

Il club di ZW Jackson ha annunciato che il prossimo 28 dicembre, alle 14:30, disputerà un’amichevole con il Siena. I bianconeri ospiteranno la squadra lombarda nel loro “Artemio Franchi”. Jeda quindi torna nello stadio che lo ha ospitato nel 2002 e ritrova i suoi vecchi tifosi.

L’annuncio della Zeta Milano: “SABATO 28 DICEMBRE alle 14:30 allo Stadio Artemio Franchi di Siena! Amichevole Siena-Milano (INGRESSO GRATUITO). Sì non è uno scherzo, ma è pura realtà! Siamo onorati che il Siena F.C. abbia deciso di ospitarci per questa partita, addirittura nel loro stadio!

Una società – scrive il club di ZW Jackson – con così tanta storia, attualmente militante in Serie D, che crede in noi e nel nostro progetto! Grazie Siena F.C. non lo dimenticheremo mai! Vi aspettiamo!”. Tutto pronto quindi per rivedere il brasiliano sul prato del “Franchi“.

Zeta Milano-Siena: sfida col passato per Jeda

Il percorso che ha portato al mio arrivo a Siena è stato molto tortuoso – ha spiegato Jeda ai microfoni della Gazzetta di Siena in passato – Il Vicenza, infatti, nonostante spesso non venissi nemmeno convocato, non mi voleva cedere, ma io volevo mettermi in mostra e andare in una squadra dove avrei potuto giocare regolarità“.

Un giorno allora Maurizio Rossi, che giocava alla Robur, mi consigliò di raggiungerlo a Siena e io accettai subito dato che era una bella piazza di Serie B. A Siena ho svoltato la mia carriera, è stata un’esperienza fondamentale“.

zeta milano siena