Home » Zeta Milano, Spadaccino viene buttato giù dall’avversario durante l’esultanza: la testimonianza

Zeta Milano, Spadaccino viene buttato giù dall’avversario durante l’esultanza: la testimonianza

Zw Jackson Zeta Milano Spadaccino

Zeta Milano, il giocatore Roberto Spadaccino viene attaccato dall’avversario durante l’esultanza: la ricostruzione

Zeta Milano, durante la gara di Coppa di Terza Categoria lombarda è successo un fatto che sta facendo discutere sul web. Durante l’esultanza dell’uno a zero da parte del club di Zw Jackson, il giocatore Roberto Spadaccino è stato buttato giù da un giocatore avversario all’improvviso.

Il tutto è stato registrato dalle telecamere (come da consuetudine in ogni gara della Zeta Milano) e messo nell’episodio settimanale sul canale della Zeta Milano.

Il fatto ha fatto poi scatenare una rissa tra le due formazioni, tanto che lo stesso presidente Zw Jackson è sceso in campo per cercare di placcare il tutto. La sfida è stata poi rinviata sull’uno a uno dopo la fine del primo tempo a causa della nebbia.

Al momento non c’è stata nessuna risposta da parte del Sedriano.

Spadaccino, la ricostruzione dell’episodio

Ecco le parole di Spadaccino sul suo profilo Instagram via video: “In 24 anni di calcio non mi era mai successo niente di simile. Non sono qui a puntare il dito su nessuno ma voglio solo denunciare questo gesto. Da quanto è partita questa avventura stiamo continuando a subire questo cose, noi sportivamente accettiamo tutto sia dentro che fuori dal campo, ma è ora di dire basta”.

“Dopo aver ricevuto questa cosa mi è stato detto che me la sono meritata perchè avevo esultato in faccia al giocatore, cosa assolutamente non vera. Dopo questa analisi potete constatare che il gioco era concentrato tutto sul pallone. Subire queste cose non è facile, sia a livello fisico che psicologico, utilizzo questo video per chiedere aiuto e dire basta, spero che questi gesti vengano puniti e che le persone che fano queste cose prendano le proprie responsabilità”.