Acireale, vicino Milan Kremenovic dalla Reggina
Possibile grande colpo del ds Raimondino: vicino l’ex Reggina
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Seried24.com, Milan Kremenovic è vicino a vestire la maglia dell’Acireale nel campionato di Serie D 2024/2025.
Difensore centrale classe 2002 con doppia nazionalità tedesca e serba, è reduce dal terzo posto nel girone I con la Reggina.
Con gli amaranto, nello specifico, Kremenovic ha disputato 13 partite. Adesso, invece, potrebbe iniziare un nuovo capitolo della sua carriera sempre nel massimo campionato dilettantistico, sempre nello stesso girone.
Si tratta dunque di un super colpo del direttore sportivo Francesco Ramondino, che crede in lui e lo ha voluto fortemente nella sua nuova esperienza.
La carriera di Kremenovic
Appena 22enne, l’ex Reggina vanta già un buon curriculum. Cresciuto nel settore giovanile dell’Hertha Berlino, fa la prima esperienza’ in Prima Squadra ‘tra i grandi’ con la maglia del Macva, in Serie A serba. Poi l’approdo in Italia con il Frosinone U19, venendo aggregato più volte in Prima Squadra e collezionando diverse panchine in Serie B.
Poi ancora due brevi esperienze in Bulgaria e Slovenia, prima del ritorno in Italia con la già citata Reggina, in Serie D. Adesso, però, sembra sempre più vicina la nuova esperienza con l’Acireale: il ds Ramondino crede in lui e vuole porlo al centro del progetto e della difesa granata.