Acireale-Paternò, trasferta vietata agli ospiti

Pagina Facebook Acireale Calcio
Acireale-Paternò, disposto il divieto di assistere alla gara per motivi di ordine pubblico agli ospiti
L’attesa cresce in vista della sfida tra Acireale e Paternò, in programma domenica 30 marzo alle 15:00 allo stadio “Aci e Galatea”. Una partita importante per entrambe le squadre, che si daranno battaglia sul campo.
Tuttavia, non tutti potranno assistere alla gara. Per motivi di ordine pubblico, le autorità competenti hanno stabilito un divieto di accesso per i residenti nei comuni di Paternò, Adrano, Biancavilla, Ragalna, Belpasso e Motta Sant’Anastasia. Una decisione presa con l’obiettivo di garantire la sicurezza sugli spalti e ridurre eventuali tensioni tra le tifoserie.
Per i tifosi locali, la società ha comunicato che i biglietti per l’incontro saranno disponibili in prevendita fino alle 20:00 di sabato 29 marzo, con acquisto possibile presso lo Store di Corso Umberto, 212. Si tratta dell’ultima occasione per assicurarsi un posto sugli spalti e sostenere la formazione di casa.
L’ambiente si preannuncia caldo e il sostegno del pubblico di casa potrebbe rivelarsi un fattore determinante per la squadra. Non resta che attendere il fischio d’inizio per vedere quale delle due formazioni avrà la meglio in questa sfida tanto attesa.

Acireale-Paternò, il comunicato del club
Di seguito il comunicato ufficiale della società: “Fino alle 20:00 di domani, sabato 29 marzo, sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita, presso lo Store di Corso Umberto, 212, per il match di domenica contro il Paternò in programma alle 15:00 allo stadio “Aci e Galatea”.
Per i residenti nei Comuni di Paternò, Adrano, Biancavilla, Ragalna, Belpasso e Motta Sant’Anastasia è stato disposto dalle autorità il divieto di assistere alla gara per motivi di ordine pubblico”.