Akragas, Bonfatto non è più l’allenatore biancoazzurro
Il comunicato del club
Lillo Bonfatto non è più l’allenatore dell’Akragas. Il comunicato arriva dai social ufficiali del club. La società è quindi al lavoro per trovare un sostituto in vista dei prossimi impegni di campionato.
“Lillo Bonfatto non è più l’allenatore dell’Akragas. La Società dell’Akragas comunica di aver sollevato Lillo Bonfatto dall’incarico di allenatore della Prima squadra. Il club biancoazzurro ringrazia il mister per il lavoro fin qui svolto con serenità, dedizione e professionalità, augurandogli il meglio per il prosieguo della propria carriera“. Questo il comunicato ufficiale del club.
“Allo stesso tempo, la società guidata dal patron Giuseppe Deni e dal presidente Carmelo Callari comunica di essere già al lavoro per individuare e ingaggiare, entro il pomeriggio di domani, il nuovo allenatore, a cui affidare la guida dell’Akragas“.
Nelle prossime ore sarà quindi annunciato il nome del nuovo allenatore che sostituirà Bonfatto. Si attende solo il comunicato ufficiale del club.
Serie D, saltano diverse panchine: dal Brindisi all’Akragas di Bonfatto
Sono ore calde in Serie D. Negli ultimi giorni sono infatti saltate diverse panchine. Ieri, domenica 22 settembre, è stato esonerato l’ormai ex allenatore del Brindisi, Alessandro Monticciolo. Pochi minuti fa invece è arrivato il comunicato ufficiale della separazione delle strade tra Akragas e Bonfatto.
I club stanno quindi cercando i possibili sostituti in vista dei prossimi impegni stagionali. L’Akragas ha comunicato che la società è già al lavoro e che il nome dell’allenatore sarà dichiarato nelle prossime ore. Non resta dunque che aspettare ulteriori novità.