Akragas, si va in ritiro: “Vogliamo ricompattare il gruppo”
Momento complicato in casa Akragas, che va in ritiro dopo l’ultimo posto nella classifica del girone I di Serie D
Momento complicato in casa Akragas, alle prese con l’ultimo posto nella classifica del girone I di Serie D dopo aver perso per 1-0 sul campo dell‘Acireale. Questo, rappresentava uno scontro diretto cruciale per entrambe le squadre, con i biancazzurri che hanno avuto la peggio complicando ulteriormente il loro percorso in questa stagione.
Per reagire a una situazione a dir poco complessa, l’Akragas ha deciso di andare in ritiro. Come comunicato dalla società attraverso una nota ufficiale, la scelta è avvenuta anche sotto “esplicita volontà dei calciatori”. Per i siciliani, insieme in gruppo da oggi giovedì 31 ottobre fino a domenica 3 novembre (giorno di Akragas-Reggina), la speranza è quella che arrivi un primo momento di svolta in attesa del calciomercato di dicembre, momento in cui l’Akragas è attesa come una delle grandi protagoniste del girone con l’obiettivo di rinforzarsi sensibilmente e raggiungere una salvezza ad oggi difficile.
Akragas, ufficiale il ritiro in vista del prossimo impegno
Con un comunicato ufficiale diffuso sui propri canali, l’Akragas ha annunciato la scelta di andare in ritiro. Come spiegato, questo – voluto fortemente dai calciatori – durerà da oggi giovedì 31 ottobre fino a domenica 3 novembre, giorno della gara contro la Reggina di Rosario Pergolizzi. Di seguito, la nota del club siciliano: “La Società rende noto che per esplicita volontà dei calciatori, l’Akragas da oggi e fino a domenica sarà in ritiro presso l’hotel Akrabello del Villaggio Mosè, struttura moderna e accogliente, già sede del ritiro estivo della squadra biancoazzurra” – spiega l’Akragas.
Poi, ancora: “L’obiettivo è quello di tenere alta la concentrazione e di ricompattare ulteriormente il gruppo in vista della partitissima di domenica 3 novembre in casa contro la Reggina”.