Akragas, Graziano Strano è il nuovo amministratore delegato del club: il comunicato
L’Akragas ha annunciato la nomina di Graziano Strano come nuovo amministratore delegato
Il club siciliano riparte da una vecchia conoscenza in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie D: parliamo di Graziano Strano. L’ex Catania, nella scorsa stagione infatti, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale proprio del club biancazzurro ottenendo ottimi risultati.
Dal punto di vista sportivo, infatti, l’Akragas ha raggiunto gli obiettivi prefissati a inizio stagione, ottenendo una tranquilla salvezza e un dodicesimo posto nel girone I delle corazzate Trapani e Siracusa. Sono stati 42 i punti conquistati, frutto di 12 vittorie, 6 pareggi e 16 sconfitte.
Poi l’addio al termine della stagione e i saluti. Strano sembrava ormai destinato a un ruolo dirigenziale nel Mazzarrone. Ma ecco il dietrofront: il dirigente dopo poche settimane è tornato sui suoi passi, decidendo di proseguire il suo percorso nel club biancazzurro.
Decisiva la condivisione di intenti tra Strano e il club siciliano, quest’ultimo pronto a uno sforzo per rimarcare le ambizioni della proprietà e di tutta la città, a partire da quest’ultimo colpo. L’ingaggio di una figura così esperta e con un passato in Serie A, potrebbe rivelarsi fondamentale nella prossima annata.
Akragas, ufficiale il ritorno di Strano: il comunicato
Proprio nelle ultime ore, il club biancoazzurro ha rilasciato un comunicato ufficiale sui propri canali per ufficializzare il ritorno, in altre vesti, del dirigente Graziano Strano, dopo l’addio delle scorse settimane. L’ex Catania ricoprirà il ruolo di amministratore delegato del club.
Di seguito il comunicato ufficiale:
“La società dell’Akragas è lieta di annunciare che Graziano Strano è stato nominato nuovo Amministratore Delegato del Club. Graziano Strano è un dirigente di calcio e lo scorso anno ha ricoperto, con ottimi risultati, il ruolo di Direttore generale dell’Akragas. Il patron Giuseppe Deni e il presidente Carmelo Callari (in foto con Strano) lavoreranno a stretto contatto con il nuovo Amministratore Delegato, Graziano Strano, per continuare a portare la squadra biancoazzurra al più alto livello, come meritano i tifosi e la Città”.