Home » Barletta-Polimnia, scontro al vertice in Eccellenza Pugliese: previsti circa 6mila spettatori

Barletta-Polimnia, scontro al vertice in Eccellenza Pugliese: previsti circa 6mila spettatori

Barletta

Previsti circa 5mila spettatori per lo scontro tra Barletta e Polimnia, rispettivamente prima e seconda in classifica in Eccellenza Pugliese

Grande attesa per lo scontro al vertice tra Barletta e Polimnia in Eccellenza Pugliese. Strambelli contro Galano: una sfida che potrebbe essere decisa dalle giocate individuali di alcuni dei calciatori più tecnici della categoria, pronti a fare faville per continuare a dare un senso alla lotta per la promozione diretta.

A oggi infatti la corazzata biancorossa sta dominando senza troppe difficoltà il girone unico di Eccellenza. Una squadra schiacciasassi che nelle dodici sfide disputate ha totalizzato ben 34 punti, frutto di 11 vittorie e 1 pareggio.

Gli ospiti arrivano al match con grande consapevolezza dei propri mezzi: 25 punti conquistati grazie a uno score di 7 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. Risultati che vengono ulteriormente impreziositi dall’ultimo acquisto definito dalla proprietà, Cristian Galano.

Il fantasista, con un passato in Serie B con Bari e Parma, nella giornata precedente si è preso la scena piazzando il pallone sotto l’incrocio dei pali con il suo magico sinistro. Quella di oggi 3 novembre, potrebbe essere una sfida già decisiva per le sorti del campionato, il tutto sotto gli occhi del pubblico delle grandi occasioni: sarà record di spettatori per questa stagione al “Puttilli”.

Barletta-Polimnia: verso un grande pubblico per lo scontro al vertice

Numeri incredibili per la sfida di Eccellenza Pugliese tra Barletta e Polimnia. I padroni di casa in caso di vittoria si ritroverebbero primi in solitaria con un gap di 12 punti sulle inseguitrici. Un risultato che potrebbe mettere già un chiaro punto sulla lotta per la promozione.

Barletta Polimnia spettatori

Ad attendere le due formazioni, ci sono circa 6mila spettatori che coloreranno di biancorosso lo stadio “Cosimo Puttilli”. Un dato clamoroso per la categoria, nonostante il pubblico barlettano ci abbia abituato in diverse occasioni a uno spettacolo simile.