Brindisi, c’è la firma dell’ex Lazio Daniel Bezziccheri
Arriva con esperienze in Serie C e all’estero
ll Brindisi FC ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Daniel Bezziccheri, aggiungendo così un tassello importante alla propria rosa in vista della nuova stagione.
Nato a Roma il 21 gennaio 1998, Bezziccheri muove i suoi primi passi calcistici nel settore giovanile della Lazio, dove milita con gli Allievi Nazionali nella stagione 2013-2014 e successivamente con la Primavera biancoceleste per due anni.
Nel 2017, Bezziccheri firma un contratto triennale con la Lazio, poi va in prestito alla Reggina, squadra con cui inizia la sua avventura tra i professionisti in Serie C.
Dopo un breve ritorno alla Lazio, un altro prestito, questa volta all’Albissola, dove disputa la stagione 2018-2019 sempre nella terza serie nazionale. L’anno successivo, veste la maglia della Viterbese, continuando il suo percorso in Serie C.
Gli ultimi anni e l’esperienza svizzera
Dopo aver ottenuto lo svincolo, nel marzo 2022 Bezziccheri si è trasferito alla Pro Sesto, e successivamente ha esplorato un’esperienza all’estero, militando nella Promotion League svizzera con il Chiasso. All’inizio del 2023, è tornato in Italia, accasandosi al Latina in Serie C, e infine, nella scorsa stagione, ha giocato nel Perugia sotto la guida di Baldini e Formisano a partire dalla 19ª giornata.
Ora, Daniel Bezziccheri è pronto per una nuova sfida con il Brindisi FC, che gli ha dato il benvenuto con l’augurio di un percorso di successo in maglia biancazzurra.
Il comunicato ufficiale del club pugliese
“Il Brindisi FC ha tesserato il centrocampista Daniel Bezziccheri. Nato a Roma il 21 gennaio 1998, cresce nella Lazio con gli allievi nazionali nella stagione 2013-14 e nel biennio successivo con la Primavera dei biancocelesti. Nell’estate 2017, dopo aver firmato un contratto triennale con la Lazio, è ceduto in prestito alla Reggina. Rientrato alla Lazio è nuovamente ceduto in prestito in serie C all’Albissola per la stagione 2018-19. Nell’estate 2019 approda, con la formula del prestito, alla Viterbese, sempre nella terza serie nazionale.
“Dopo essersi svincolato, a marzo 2022 passa alla Pro Sesto per poi concludere l’anno solare nella Promotion League svizzera con i rossoblù del Chiasso. A gennaio 2023 si riaffaccia in serie C con la maglia del Latina, infine lo scorso anno a Perugia agli ordini di Baldini e di Formisano dalla 19ª giornata. A Bezziccheri il benvenuto del Brindisi FC che augura buon lavoro al neo giocatore biancazzurro.”