Bisceglie-Vigor Lamezia, la diretta della partita valida per la semifinale di ritorno degli spareggi nazionali di Eccellenza
Bisceglie-Vigor Lamezia, la diretta della partita – Tutto pronto per la semifinale di ritorno degli spareggi nazionali di Eccellenza. Bisceglie e Vigor Lamezia, nel match d’andata, hanno dato vita a un pirotecnico 3-3: Bernardi, Foderaro e Catania per i calabresi, Kone e una doppietta di Di Rito per i pugliesi. Oggi, allo stadio “G.Ventura” di Bisceglie, l’atto decisivo: calcio d’inizio alle 16.
Bisceglie (4-3-3): Suma, Farucci, Morisco, Sanchez, Lucero, Mangialardi (74′ Dembele), Stefanini, Bonicelli, Di Rito (58′ Fucci), Pignataro, Kone. A disposizione: Addario, Marinelli, Cassatella, Rodriguez, Losapio, Napoli, Monaco. Allenatore: Giuseppe Di Meo.
Vigor Lamezia: Columbro, Villella, Lavendri (95′ Mascaro), Rodriguez, Scalon, De Nisi, Bernardi, Curcio (93′ Silvagni), Catania (74′ Foderaro G.), Spanò (86′ Foderaro M.), Amendola. A disposizione: Diano, Donoso, Calomino, Gouveia, Verso. Allenatore: Danilo Fanello.
Marcatori: 60′ Bernardi (L), Lucero 98′ (B).
Ammoniti: Farucci (B), Catania, Spanò, Bernardi, Villella (L).
Espulsi: Bernardi (L).
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
FINE SECONDO TEMPO
Termina qui la sfida del “Ventura”: il Bisceglie agguanta il pareggio e la qualificazione alla finale degli Spareggi Nazionali di Eccellenza all’ultimo respiro!
Espulso Bernardi per proteste nella Vigor Lamezia
98′ – GOL BISCEGLIE! Incredibile al “Ventura” all’ultimo minuto di gioco. Calcio piazzato battuto da Monaco e tanta confusione in area. Il portiere biscegliese Suma, in area per l’occasione, tenta la sforbiciata ma Columbro para. Sulla respinta si avventa Lucero che regala il pareggio tra la bolgia generale.
96′ – Altra occasione d’oro per il Bisceglie con Marco Foderaro che serve suo fratello Giovanni ma il diagonale a tu per tu è troppo incrociato.
Ultimo cambio Vigor Lamezia: dentro Mascaro per Lavendri
Sostituzione Vigor Lamezia con Silvagni al posto di Curcio
92′ – Bisceglie a centimetri dal pareggio! Lancio di Monaco per l’inserimento di Lucero che, di stinco, non centra la porta di pochissimo.
Otto minuti di recupero
Terzo cambio Bisceglie: fuori Sanchez dentro Monaco
Sostituzione Vigor Lamezia: dentro Marco Foderaro per Spanò
83′ – Incredibile match point non sfruttato dalla Vigor Lamezia. Spanò imbecca Foderaro che, tutto solo davanti alla porta, calcia fuori.
81′ – Azione personale di Konè con il tiro che però si spegne a lato.
77′ – Grandissima occasione mancata dal Bisceglie con Pignataro che prova il colpo di tacco ma un difensore lamentino salva tutto a portiere battuto.
Sostituzione Bisceglie: dentro Dembele per Mangialardi
Cambio Vigor Lamezia: fuori Catania dentro Giovanni Foderaro
Ammonito Villella per la Vigor Lamezia
Padroni di casa che stanno cercando di aumentare il ritmo per riagguantare risultato e qualificazione.
60′ – GOL DELLA VIGOR LAMEZIA! Parapiglia in area dopo l’ennesimo calcio d’angolo battuto sul quale si avventa Bernardi. Il sinistro del capitano beffa l’incolpevole Suma.
Sostituzione Bisceglie: fuori Di Rito dentro Fucci
56′ – Girata di Di Rito in area ma la conclusione è troppo debole.
54′ – Calcio d’angolo battuto da Mangialardi e colpo di testa di Pignataro centrale bloccato da Columbro senza patemi.
Bisceglie che prova a fare la partita in questa fase del secondo tempo. Vigor che deve resistere per poi cercare la rete della possibile qualificazione.
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
48′ – Punizione di seconda azzardata della Vigor con Spanò che calcia di molto fuori.
Ammonito Farucci per il Bisceglie
Tre minuti di recupero
Ammonito Bernardi per la Vigor Lamezia
Dario Suma grande protagonista di questo primo tempo. Tanti gli interventi decisivi del portiere classe 2001 del Bisceglie.
Ammonito Spanò per la Vigor Lamezia
36′ – Azione solitaria di Mangialardi sulla fascia e cross al centro per Pignataro. L’attaccante dei pugliesi si gira e calcia verso la porta: palla alta.
32′ – Grandissime proteste in casa calabrese per un contatto in area tra Sanchez e Catania che poteva costare il rigore. L’arbitro lascia proseguire.
30′ – Ancora pericoli in area biscegliese con Curcio che sta creando più di qualche grattacapo sui calci piazzati.
29′ – Punizione di Curcio sul quale si avventa Suma: calcio d’angolo, il quarto, per il calabresi.
25′ – Uscita errata di Columbro che per poco non favorisce l’inserimento di Di Rito. Sul calcio d’angolo svetta Sanchez ma la difesa biancoverde allontana il pallone.
Ammonito Catania per la Vigor Lamezia
18′ – Clamorosa chance per la Vigor con il colpo di testa di De Nisi in area che ha trovato la grande risposta di Suma. Sul contropiede seguente Pignataro cerca il colpo da fuori area ma Columbro è attento in respinta.
Momento del match decisamente favorevole ai calabresi. Importanti i primi venti minuti di Spanò, spina nel fianco della difesa neroazzurra stellata.
5′ – Vigor Lamezia vicina al gol! Triangolazione Spanò-Bernardi con il secondo che, a tu per tu con il portiere, calcia addosso a Suma.
Partita molto bloccata e priva di azioni da gol finora.
7′ – Stefanini tenta la magia su punizione: blocca Columbro.
4′ – Azione pericolosa per la Vigor con Spanò che mette al centro una palla pericolosa che attraversa tutta l’area. Deviazione della difesa in calcio d’angolo.
Primi minuti del match chiari con i padroni di casa a comandare il gioco. Si difendono e cercano di ripartire gli ospiti.
E’ iniziata Bisceglie-Vigor Lamezia!
INIZIO PRIMO TEMPO
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Bisceglie e Vigor Lamezia? La gara in programma domenica 2 giugno alle ore 16:00 al “Gustavo Ventura” non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva? E in streaming? Al momento non è disponibile nessuna diretta streaming. Noi di Seried24.com comunque, seguiremo la diretta della gara e vi racconteremo minuto per minuto, azione per azione, ciò che succederà in campo e non solo.