Brindisi-Nocerina, i campani presentano preannuncio di reclamo: le ultime
L’annuncio della LND nel comunicato del giudice sportivo
La Nocerina ha presentato preannuncio di reclamo dopo la gara contro il Brindisi. Il motivo sarebbe legato al tesseramento di Marko Rajkovic in biancazzurro. I campani avrebbero chiesto dei chiarimenti in merito.
Tuttavia il Brindisi, dall’altra parte, non sarebbe allarmato in quanto il club è sicuro di aver portato a termine tutti i dettagli per il tesseramento del serbo che, quindi, poteva essere schierato senza problemi da Ragno. Alla luce di questo, la Nocerina potrebbe anche fermarsi al preannuncio di reclamo e non presentare ricorso.
Il comunicato diramato dalla LND: “PREANNUNCIO DI RECLAMO. Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società SSDSRLNOCERINA CALCIO 1910 ai sensi dell’art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito“.
La gara, giocata domenica 1 dicembre al “Fanuzzi”, è terminata 2-1 per il Brindisi. A realizzare la rete decisiva è stato proprio Marko Rajkovic, neoacquisto biancazzurro che si è presentato con freddezza dagli undici metri, proprio nei minuti finali della gara.
L’esordio di Rajkovic in Brindisi-Nocerina
L’impatto di Rajkovic a Brindisi è stato più che positivo. I biancazzurri in questa prima parte di campionato avevano mostrato enormi difficoltà nel calciare in porta. L’ex Reggina ha giocato poco più di 30 minuti in occasione della gara contro la Nocerina, subentrando a Viti. Gli è bastata mezz’ora per timbrare subito il cartellino con la maglia del Brindisi.
Il calciatore, nel corso della partita, ha sfiorato anche un altro gol. Solo la traversa ha impedito a Rajkovic di esordire al “Fanuzzi” con una doppietta. L’attaccante ha colpito di testa ma l’ottimo intervento del portiere ha fatto sbattere la sfera contro la traversa. Il prossimo appuntamento del Brindisi sarà contro il Nardò, domenica prossima. I tifosi brindisini, dopo l’esordio con gol, attendono di vedere il loro attaccante in campo dal primo minuto.