Brindisi, Rocchi e Menichini i primi nomi per la panchina
Dopo l’ufficialità della cessione, arrivano subito i primi nomi possibili per il ruolo di allenatore
È notizia recentissima l’ufficialità della cessione delle quote del Brindisi Football Club, che passa dalla famiglia Arigliano a una nuova cordata di imprenditori. A capo della stessa ci sarà il brindisino Giuseppe Roma, coadiuvato da Marco Dovi, molto vicino al patron della Lazio Claudio Lotito. Il direttore generale del club, invece, sarà Andrea Gianni.
Rimarrà in società anche il vice presidente Damiano Pozzessere, che negli ultimi mesi ha lavorato dietro le scene per assicurare un futuro sportivo al Brindisi. E infine anche l’onorevole Mauro D’Attis, figura fondamentale per il salvataggio della società, altrimenti destinata al fallimento vista la situazione debitoria.
Dopo questi cambiamenti, ora, è già tempo di pensare alla prossima stagione di Serie D 2024/2025. Proprio in questa direzione arrivano i primi possibili nomi per il ruolo di allenatore.
Tra questi, spuntano Tommaso Rocchi, ex calciatore dell’Inter e attuale tecnico del settore giovanile della Lazio, e Leonardo Menichini, che in passato ha svolto il ruolo di allenatore prima alla Salernitana, poi alla Lazio U19. Più di recente, poi, sono arrivate le esperienze con il Monterosi e con la Turris, che ha guidato nell’ultimo campionato di Serie C.