Home » Deadpool tifa Campobasso: Ryan Reynolds indossa la maglia del lupo | FOTO

Deadpool tifa Campobasso: Ryan Reynolds indossa la maglia del lupo | FOTO

Ryan Reynolds Campobasso

Al morning show americano “Live with Kelly and Mark” è arrivato lo scambio di maglie tra Mark Consuelos e l’attore di Deadpool

Vi ricordate di Mark Consuelos, attore, presentatore, businessman e co-proprietario del Campobasso neo promosso in Serie C dopo una fantastica stagione 2023/2024? Al momento si trova in America e ogni giorno continua la sua pazza routine suddivisa tra cinema, puntate del suo morning show su Channel 7 e molto altro.

Eppure, il Campobasso è costantemente nei suoi pensieri: ne parla sempre e spesso posta sul suo profilo Instagram da 2.1 milioni di follower le principali notizie in attesa della nuova stagione. Per ultimo in ordine cronologico, ha addirittura regalato la maglia a Ryan Reynolds, l’attore che interpreta Deadpool.

Uno scambio reciproco tra due star di Hollywood che condividono una passione. Così come Mark Consuelos è co-proprietario al fianco di Matt Rizzetta del Campobasso, anche Ryan Reynolds possiede una squadra di calcio. Parliamo ovviamente del Wrexham United, nella terza divisione inglese.

E pensare che, durante la nostra intervista esclusiva proprio a Mark al termine della passata stagione, avevamo avuto modo di parlare proprio della squadra del collega. “Se conosco il Wrexham? – ci aveva detto – Certo, noi siamo un po’ come loro. È una similitudine azzeccata sotto ogni punto di vista, entrambe sono delle ‘underdog stories’. Così come loro, anche noi stiamo cercando di dare alla gente del posto ciò che si merita e che per troppo tempo non ha avuto“.

Wrexham-Campobasso, Ryan Reynolds-Mark Consuelos

Tu e io abbiamo qualcosa in comune: entrambi possediamo una squadra di calcio. Oltre alle ulcere che derivano proprio da questo” esordisce scherzando Mark Consuelos durante il suo programma mattutino su Channel 7. E poi ancora: “Voi avete centrato la promozione per due anni di fila… noi anche. Se entrambi riusciamo a farlo per la terza volta, facciamo la storia insieme!“. Ad assistere divertito anche il presidente rossoblù Matt Rizzetta, che ha seguito il programma in mezzo al pubblico.

Questo, insomma, il simpatico siparietto con il celebre attore Ryan Reynolds, noto in tutto il mondo per le sue interpretazioni di Deadpool e proprietario del Wrexham, in League One. Poi anche lo scambio delle maglie, con Mark Consuelos che regala al collega la nuova divisa del lupo, con la numero 9 e il nome personalizzato. “Mi sento già più italiano” ha commentato il pluripremiato attore dopo averla indossata.
E chissà che a breve non possa magari arrivare un’amichevole tra le due formazioni.

Consuelos Rizzetta Campobasso

Dall’Eccellenza alla Serie C in due anni: “Siamo solo all’inizio”

La stagione della promozione con Rosario Pergolizzi in panchina, però, è ormai già alle spalle. Adesso è tempo di pensare al campionato di Serie C 2024/2025. Confermata una buona ossatura dell’organico che ha vinto il girone F di Serie D davanti a L’Aquila e Sambenedettese, il Campobasso non vuole giocare a nascondino.

Quanto fatto finora è stato solamente il carburante per iniziare già a programmare il futuro e la Serie C con un approccio responsabile – ci aveva detto Consuelos nella già citata intervista -. Voglio vincere tutto, qualsiasi campionato in cui giochiamo. Ovviamente siamo consapevoli che non è sempre possibile ma vogliamo provarci sempre. Quando? Vedremo, ma questo è solo l’inizio“.