Home » Paganese, Nicola Cardillo è il nuovo presidente

Paganese, Nicola Cardillo è il nuovo presidente

CREDIT PHOTO: Giovanni Petrosino

Nicola Cardillo è il nuovo presidente della Paganese

CREDIT PHOTO IN EVIDENZA: Giovanni Petrosino

Come anticipato circa un mese fa dalla redazione di SerieD24.com, il noto imprenditore ha chiuso la trattativa per l’acquisto del club campano. La notizia è stata resa ufficiale con l’annuncio della società azzurrostellata sui propri canali social. “Ore 19.50, la storia continua”: questo il messaggio condiviso sui profili ufficiali della Paganese, che abbraccia l’inizio di una nuova era.

Cardillo lascia il Giffoni Sei Casali, squadra condotta sino all’Eccellenza campana, per intraprendere l’avventura in un club prestigioso nel panorama calcistico campano. Dopo l’ultimo campionato nel girone H, vissuto tra zona playoff e metà classifica, la Paganese si appresta ad affrontare la nuova stagione con rinnovate ambizioni.

La fase di stallo sul fronte tecnico aveva iniziato a far tremare tifosi e appassionati di fede azzurrostellata. Con l’annuncio di ieri sera, la società campana volta pagina e si appresta a ricoprire un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie D. In attesa di conoscere gironi e avversari, la Paganese ripartirà con un nuovo assetto dirigenziale.

Cardillo è il nuovo presidente della Paganese: le ambizioni del club

Con l’annuncio ufficiale sui profili social del club, la Paganese ha annunciato l’arrivo di Nicola Cardillo come nuovo presidente. Una trattativa complicata, protratta da diversi mesi e che ha trovato la sua deadline solo nell’ultima settimana. Sin da oggi, saranno effettuate le opportune valutazioni sul fronte tecnico. Il club campano è alla ricerca dell’allenatore per la stagione 2024/25. Solo dopo partiranno le valutazioni del caso su organico.

Con l’acquisto della Paganese, Nicola Cardillo dovrebbe lasciare la guida del Giffoni Sei Casali. La società picentina, protagonista nell’ultimo campionato di Eccellenza campana, dovrebbe ora ripartire dalla Promozione. A prendere il posto dei giallorossi (e fare così ritorno in Eccellenza ci sarebbe la Battipagliese, altro storico club del panorama calcistico campano.

CREDIT PHOTO: Giovanni Petrosino