Home » Casarano, in arrivo Barone e in partenza Ganfornina

Casarano, in arrivo Barone e in partenza Ganfornina

Ganfornina Casarano

Fonte: Account ufficiale Casarano

Casarano attivissimo sul mercato in queste ultime ore: è in arrivo Barone dalla Lazio, in partenza, invece, Ganfornina direzione Altamura

Un arrivo e una partenza: il Casarano è più attivo che mai in queste ultime ore, infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sarebbe tutto fatto per l’arrivo di Alessio Barone, mentre, in uscita si registra la partenza di Fran Ganfornina, diretto verso l’Altamura.

Nessun attimo di tregua, quindi, per il club rossoazzurro, nonostante le ultime convincenti vittorie e il primo posto il classifica in solitaria agguantato oggi. In attesa, chiaramente, del recupero della partita tra Brindisi e Fidelis Andria che è stata rinviata.

Puntellare la rosa e quindi continuare a monitorare le situazioni derivanti dal mercato di Gennaio restano le priorità del Casarano. La squadra rossazzurra non vuole lasciare nulla di intentato e cercherà in tutti i modi di aggiungere altre pedine allo scacchiere perfetto ammirato finora.

Intanto, però, come detto in precedenza, la squadra rossoazzurra può guardare la classifica e sognare, adesso il Casarano è davanti a tutti, almeno per oggi, l’obiettivo è chiaramente quello di mantenere la posizione attuale.

Barone Brindisi
Fonte: Pagina Facebook Brindisi Football Club

La stagione di Barone e Ganfornina, porte scorrevoli a Casarano

Alessio Barone, pronto a firmare per il Casarano è reduce da undici presenze giocate con la maglia del Brindisi. Il giovane difensore centrale scuola Lazio e di proprietà del club biancoceleste vuole confermarsi nella squadra rossazzurra.

Fran Ganfornina, centrocampista centrale o mediano classe 1996, dopo una vita in Spagna, ha raggiunto l’Italia nella stagione 2022/2023, passando all’Ugento. Il Casarano ha puntato su di lui dopo una grandissima annata nel Martina, condita da cinque gol e quattro assist. Per lui, in questa stagione tredici presenze e due assist. Adesso il futuro si chiama Altamura, in Serie C. Lo spagnolo è pronto a dimostrare il suo valore anche tra i professionisti.