Un’altra squadra si inserisce per Ciro Cipolletta: la situazione
Ennesima squadra accostata al calciatore classe 1996 ex Matera, Samb e Casarano
Ciro Cipolletta, difensore classe 1996, è al centro delle attenzioni di diverse squadre dilettantistiche. L’ex calciatore di Matera, Sambenedettese e Casarano tra per altre, però, pare non riesca a chiudere l’accordo con nessun club, nonostante sia stato accostato a mezza Italia di Serie D. L’ultimo club, in ordine di tempo, che ha mostrato interesse per Cipolletta è il Chieti, nella speranza che termini la telenovela.
Nei giorni scorsi sono state diverse le società che hanno mosso passi importanti nella speranza di aggiudicarsi le prestazioni sportive del calciatore originario di Torre Del Greco. A partire dal Nardò, che sembrava essere molto vicino a trovare l’accordo definitivo.
Tra le altre, però, c’erano anche una sua ex squadra, il Matera, oltre al Siracusa, che è sembrato moto interessato a portare il giocatore in Sicilia per metterlo al centro della difesa aretusea. Ora, però, l’entrata in scena del ‘nuovo’ Chieti del presidente Di Matteo.
Si attendono dunque notizie nelle prossime ore per capire quale possa essere la scelta definitiva del calciatore in vista della stagione 2024/2025 di Serie D ormai alle porte.