Cynthialbalonga, annunciati allenatore e direttore sportivo
La squadra dei Castelli Romani sugli scudi per la prossima stagione
Inizia a prendere forma la nuova Cynthialbalonga, quella 2024-2025. I laziali hanno chiuso l’ultima stagione all’ottavo posto del raggruppamento G di Serie D, a 3 punti dal sesto.
Una buona stagione, l’ennesima per il sodalizio romano. L’anno scorso il Cynthialbalonga fu una mina vagante del Girone F, terminando in quinta posizione, perdendo la semifinale play-off.
Ora, l’annuncio delle nuove cariche societarie. L’allenatore sarà Pino Ferazzoli, ex di Cavese, Avezzano e Nola tra le tante, mentre il direttore sportivo sarà Giordano Moroncelli, ex direttore generale della FC Romana.
Promozione invece per il già responsabile del settore giovanile, Claudio Fazzini, che diventa direttore tecnico.
Cynthialbalonga, il comunicato ufficiale
”La Cynthialbalonga 2024-2025 prende forma e il Presidente Bruno Camerini è lieto di presentare il nucleo operativo della prossima stagione. Il Direttore Sportivo Giordano Moroncelli e Mister Pino Ferazzoli sono i nuovi profili individuati dalla Presidenza per costruire un percorso sportivo di alto livello.
Il Direttore Tecnico Claudio Fazzini, già Responsabile Tecnico del Settore Giovanile nella passata stagione (2023-2024), contribuirà con il suo quarantennale bagaglio di esperienze sportive ad arricchire l’area tecnica e di mercato della Prima Squadra”.