Fidelis Andria, a breve l’ufficialità di Da Silva
Come ampiamente anticipato dalla redazione di Seried24.com, il brasiliano sarà un nuovo calciatore biancazzurro
È tutto fatto, l’ufficialità arriverà a breve: Mateus Castro Da Silva sarà il nuovo attaccante della Fidelis Andria. Il club del presidente Di Benedetto, infatti, ha superato la concorrenza di diverse altre big di Serie D e si aggiudica le prestazioni del calciatore ex Gravina.
Come anticipato dalla nostra redazione, infatti, su di lui c’erano anche le attenzioni di Reggina e ChievoVerona tra le altre, nonostante l’intenzione del Gravina di trattenere il giocatore. Ora, però, si è giunti al capolinea di questa trattativa lunghissima, con il calciatore che dovrebbe essere annunciato a breve.
Come raccontato nei dettagli negli scorsi giorni, dopo un secondo affondo nella giornata del 25 luglio e l’accordo raggiunto il 26 (QUI I DETTAGLI), a breve il bomber Mateus da Silva Castro sarà un nuovo giocatore biancazzurro. L’attaccante, autore di ben 17 gol nel girone H 2023/2024, sarà dunque a disposizione dell’allenatore Ciro Danucci e rinforzerà l’organico che andrà alla ricerca della promozione in Lega Pro.
Ad anticipare anche uno spoiler social apparso proprio sui canali social del club andriese. Emoji del pallone da calcio, diverse bandiere brasiliane e numerosi cuori biancazzurri. L’indizio è chiaro: Mateus Castro Da Silva ha una nuova casa e nuovi tifosi, che non vedono l’ora di fare il tifo per lui.