Desenzano, Julius Virvilas ancora convocato nella Lituania U21
Con una nota sui propri canali ufficiali, il Desenzano ha annunciato la convocazione di Julius Virvilas in Nazionale U21 della Lituania. Come spiegato dal club dilettantistico, “l’estremo difensore biancoazzurro vestirà la maglia della Nazionale del suo paese nei prossimi due match di Qualificazione al Campionato Europeo U-21”.
Desenzano, Virvilas in Nazionale: la nota del club
Con una nota ufficiale sui propri canali, il Desenzano ha annunciato la convocazione con la Nazionale della Lituania U21 per il proprio portiere, Julius Virvilas. “L’estremo difensore biancoazzurro vestirà la maglia della Nazionale del suo paese nei prossimi due match di Qualificazione al Campionato Europeo U-21” – spiega il club.
Successivamente, prosegue la società del Desenzano illustrando i prossimi impegni del calciatore. “Come in occasione dello scorso mese di settembre, Julius Virvilas è stato convocato dalla Nazionale U21 della Lituania in vista delle due sfide di Qualificazione al prossimo Campionato Europeo di categoria: Islanda – Lituania, prevista per giovedì 10 ottobre, e Rep. Ceca – Lituania, in programma Martedì 15 ottobre. Al termine del secondo match, Julius farà ritorno in Italia.