Fasano, spunta l’idea Di Costanzo per la panchina

Tutte le novità sul futuro del club biancazzurro
Fasano, il club biancazzurro dopo l’addio di Agovino sta sondando vari profili per sostituire l’ex Paganese.
Al momento la pista più calda tra i pugliesi è quella che porta a Nello Di Costanzo, uno degli allenatori con più esperienza nel Girone H di Serie D e certamente il profilo di maggior impatto tra quelli attualmente disponibili secondo la dirigenza del club del nuovo presidente Ghilardi, determinato più che mai a costruire un progetto vincente.
Gli obiettivi della società, del resto, appaiono abbastanza chiari: finire al meglio una stagione che vede attualmente i pugliesi all’ottavo posto del proprio campionato e programmare un futuro vincente a lungo termine.
Fasano-Di Costanzo: più che una suggestione
Il possibile legame tra Nello Di Costanzo e il Fasano rappresenta più che una semplice suggestione. Il club biancazzurro, infatti, ha tutte le intenzioni di volersi legare a un profilo di spessore e esperienza per programmare al meglio il futuro.
L’allenatore, in questo senso, rappresenterebbe l’opzione più calda e ideale per la nuova società di Ghilardi. Tra carisma, personalità e (soprattutto) risultati raggiunti sul campo negli anni tra Dilettanti e professionisti. Dagli esordi nei campi di terra battuta con la Viribus Unitis alle esperienze con Benevento, Venezia, Ascoli, Messina e Juve Stabia. Senza dimenticare le speciali parentesi con Gladiator e Brindisi, tra promozioni raggiunte e tanti bei ricordi vissuti. Adesso, all’orizzonte, una possibile nuova opportunità.