Aggressione ai tifosi della Fidelis Andria, il comunicato della società
Il comunicato della Fidelis Andria
Nel corso della giornata, si sono verificati gravi episodi di violenza presso la stazione di servizio di Torre a Mare, che hanno visto coinvolti i tifosi della Fidelis Andria mentre si dirigevano allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò.
La società ha condannato fermamente quanto accaduto, esprimendo solidarietà ai propri sostenitori. Di seguito, il comunicato ufficiale della Fidelis Andria:
“La Fidelis Andria, nello stigmatizzare e condannare gli episodi di violenza che si sono verificati quest’oggi presso la stazione di servizio di Torre a Mare, esprime massima solidarietà e vicinanza verso i propri tifosi vittime di una vile e inaccettabile aggressione, mentre raggiungevano lo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò.
“Vogliamo dedicare questa grande vittoria ai nostri tifosi – dichiarano il Presidente Giuseppe Di Benedetto ed il Presidente Onorario Antonio D’Ettole. Esprimiamo altresì massima fiducia nelle autorità competenti affinché questi episodi, che nulla hanno a che vedere con i principi dello sport, siano doverosamente puniti”.