Fidelis Andria, Ciro Danucci è il nuovo allenatore: il comunicato
Ciro Danucci è ufficialmente il nuovo allenatore della Fidelis Andria.
La Fidelis Andria è pronta a ripartire col piede giusto nel prossimo campionato di Serie D. Già molto attiva sul mercato, l’Andria ha ufficialmente nominato il nuovo allenatore della prima squadra: Ciro Danucci. Un incarico importante considerando l’unico grande obiettivo pugliese: la promozione tra i professionisti.
Tanti i nomi sondati nelle ultime settimane, su tutti l’ex Altamura Giacomarro, accasatosi alla Pistoiese. A spuntarla, alla fine, come da noi anticipato, è stato Ciro Danucci. Una grande occasione per il tecnico di Manduria dopo le grandi esperienze sulle panchine di Nardò, Fasano e Brindisi.
Indimenticabile la stagione alla guida del Brindisi per l’ex giocatore di Catania, Campobasso, Ternana e Cesena tra le più importanti. Un Girone H che aveva visto i messapici rincorrere la Cavese fino alle ultime giornate. Poi lo spareggio decisivo a Vibo Valentia con il 3-1 che ha regalato il professionismo ai suoi ragazzi.
Fidelis Andria, ecco Danucci: la nota del club
La notizia dell’ultim’ora è proprio la firma di Ciro Danucci con la Fidelis Andria per la stagione 2024/25, comunicata dal club pugliese tramite una nota ufficiale pubblicata sui propri canali social.
Di seguito la nota ufficiale:
“Nardò e Fasano le prime esperienze poi l’approdo al Brindisi ed il salto di categoria al termine di una stagione da incorniciare e poi la parentesi in C. Storia del 40enne Ciro Danucci con cui la Fidelis Andria 2018 comunica di aver trovato l’accordo per la panchina della prima squadra. L’ex calciatore riparte dunque dalla sua Puglia scelto dalla società del Presidente Giuseppe Di Benedetto”.