Fidelis Andria, pressing su La Monica del Sorrento: c’è l’accordo totale tra le parti
Il club del presidente Di Benedetto continua a muoversi sul mercato: forte interesse per il classe 1996
La Fidelis Andria è, tra tutte le squadre di Serie D, tra le più attive sul calciomercato. Innumerevoli, infatti, i movimenti sul mercato della dirigenza pugliese, che vuole mettere a disposizione del nuovo allenatore Ciro Danucci una rosa che possa competere per la promozione in Serie C.
Offerta per Juan Monteagudo, interesse per Giancarlo Malcore, Da Silva e Manuel Sarao. Ma non solo, i biancazzurri adesso hanno nel mirino anche un nuovo calciatore, reduce da un ottimo campionato nel girone C di Lega Pro.
La Fidelis Andria, infatti, è in forte pressing su Giuseppe La Monica, centrocampista classe 1996, capitano del Sorrento, di cui veste la maglia dal 2019. Un nome una garanzia, dunque, quello su cui punta il club pugliese per rinforzare il reparto in mezzo al campo. Come raccolto dalla nostra redazione, la trattativa sembrerebbe già molto avanti e ci sarebbe l’accordo totale tra le parti.
Anche ex Massa Lubrense e Gragnano, il centrocampista nativo di Castellammare di Stabia vanta ben 259 presenze nel massimo campionato dilettantistico e 29 in Lega Pro. Il tutto accompagnato da 35 gol e 16 assist, molti dei quali decisivi.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO