Home » Sesta vittoria di fila per la Fidelis Andria, Scaringella: “Pubblico fantastico”

Sesta vittoria di fila per la Fidelis Andria, Scaringella: “Pubblico fantastico”

Fidelis Andria Scaringella

Fidelis Andria Scaringella

Il commento dell’allenatore pugliese della Fidelis Andria in conferenza stampa

Non era facile centrare la sesta vittoria consecutiva in un girone così difficile: questo è ciò che ha raggiunto la Fidelis Andria guidata da Scaringella.

Capace di battere per due reti ad una l’Ischia di Buonocore grazie alla bellissima rovesciata di Da Silva ed il rigore di Kragl, la Fidelis Andria recupera punti importanti sulla Nocerina, sconfitta in casa contro il Martina.

Scaringella si mostra soddisfatto della prestazione della sua squadra dopo aver centrato la sesta vittoria consecutiva, evidenziando la compattezza e il sacrificio del gruppo: “Oggi non era semplice centrare la sesta vittoria consecutiva. Questo è un gruppo predisposto al sacrificio e si è visto”

Riconosce inoltre il valore dell’avversario e rende omaggio ai suoi giocatori: “Abbiamo affrontato una squadra forte e ben organizzata. Va dato merito ai ragazzi”. Scaringella sottolinea anche il contributo dei tifosi: “Il pubblico è stato davvero fantastico, ha contribuito a portare a casa il risultato”.

Fidelis Andria

Fidelis Andria – Ischia: la cronaca del match

L‘Andria ha battuto l’Ischia 2-1 in un match combattuto del Girone H della Serie D. L’Andria passa in vantaggio al 19′ con una spettacolare rovesciata di Da Silva, ma Favetta pareggia al 58′ con un colpo di testa per gli ospiti.

Al 63′ Kragl sigla il gol decisivo su rigore, concesso per un fallo in area. Nel finale, Tuninetti dell’Ischia viene espulso per un intervento su Jallow, lasciando la squadra in difficoltà. La partita termina quindi con la Fidelis Andria che conquista la sua sesta vittoria consecutiva.