Ischia, Foglia Manzillo sempre più vicino: la situazione
![Gladiator Foglia Manzillo Castaldo](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2024/03/Gladiator-Foglia-Manzillo-1200x751.jpg)
Fonte: Profilo Facebook Gladiator 1924
Antonio Foglia Manzillo e l’Ischia sempre più vicini. Dopo la separazione da Corino, infatti, l’ex Casarano e Gladiator è pronto a firmare
Antonio Foglia Manzillo e l‘Ischia sempre più vicini. Dopo la separazione da Corino, infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l’ex allenatore del Casarano è ormai in pole per la panchina dei campani (superata la concorrenza di Luigi Pezzella).
La giornata di domani 7 febbraio potrebbe rivelarsi decisiva per chiudere l’operazione, con la società che vorrebbe che Foglia Manzillo fosse in panchina già domenica nella gara contro il Matera.
Un profilo con tanta esperienza che ha allenato squadre importanti come il Nardò e il Casarano. L’Ischia al momento si trova a quattro lunghezze dalla zona retrocessione.
Ischia, la situazione dei campani
La squadra, attualmente, occupa il 12^ posto nella classifica del Girone H con 27 punti, a +4 sulla zona play-out. La vittoria manca da troppo tempo, precisamente dal 15 dicembre quando un gol di Padulano al 96′ regalò 3 punti d’oro sul campo della Palmese.
In attesa di capire chi sarà il successore di Corino, l’Ischia domenica tornerà di nuovo in trasferta dove se la vedrà contro il Matera, anch’essa reduce da una sconfitta (2-1 a Gravina).