Home » Avezzano, in chiusura l’acquisto dell’ex Torino Gorobsov

Avezzano, in chiusura l’acquisto dell’ex Torino Gorobsov

Possibile nuova avventura per l’ala ex Torino e Vicenza Gorobsov con trascorsi in Serie B: tutti i dettagli della trattativa tra l’argentino e il club abruzzese

L’Avezzano prepara il colpo di spessore, si tratta dell’ex Serie A e B Nicolàs Gorobsov. Calciatore argentino ed ex promessa del Torino di un decennio fa. Il calciatore ora è reduce da diverse esperienze nel campionato lituano dove si è ritagliato un ruolo da protagonista.

La società abruzzese ora prova a chiudere un ennesimo importante acquisto a livello d’esperienza dopo quello di Vantaggiato, tra i migliori nella vittoria dei verdi contro il Vigor Senigallia di ieri. La squadra ha reagito bene anche dopo l’ennesimo cambio di panchina.

Avezzano, non solo Gorobsov: il ruolino di marcia in campionato

Adesso l’Avezzano, dopo il risultato di poche ore fa, è tornato a respirare, lasciando alle spalle la zona play-out. C’è ancora tanto lavoro da fare ma si sa, l’appetito vien mangiando, soprattutto agli attaccanti, soprattutto se di gol in carriera ne hai fatti più di centocinquanta (come Vantaggiato, top player del reparto dei verdi).

E, soprattutto, adesso le squadre avversarie sanno che in campo c’è un calciatore che non ha minimamente voglia di smettere di emozionarsi e di emozionare, di incidere, come spesso ha fatto.