Jeda immortale: arriva la tripletta a 45 anni per l’ex Cagliari
![](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2024/02/JEDA-RICCIONE-2-1200x751.jpg)
L’ex Cagliari, Lecce e Novara Jeda a 45 realizza una tripletta in Terza Categoria con la maglia della Zeta Milano nel big match contro il Corsico
Zeta Milano, il club di Zw Jackson continua a volare in classifica. La squadra del noto youtuber da oltre un milione di iscritti è prima in classifica in Terza Categoria lombarda a 58 punti a più sedici dalla seconda.
Il club di Milano ha nella sua rosa tantissimi giocatori fuori categoria dall’ex Chievo Inzerauto al numero dieci Marsanasco al portiere Alessio Buono. Ma la più grande stella dell’attacco e non solo è lui: Jeda.
Jeda, i numeri da fuori categoria per il brasiliano
L’attaccante classe 1979 ha deciso di rimettersi in campo a 45 dopo diverse esperienze negli ultimi anni tra i dilettanti. Jeda è stato il grosso nome da cui è partito l’ambizioso progetto di Zw Jackson.
Nell’ultima gara il brasiliano ha realizzato addirittura una tripletta nello scontro diretto promozione contro il Corsico. Corsa, classe e sacrificio a quasi 46 anni, l’ex Lecce al momento del cambio è stato riempito di applausi da tutto lo stadio.
Attualmente Jeda è il capocannoniere della squadra con 13 reti e la Seconda Categoria è ormai dietro all’angolo.