L’Aquila, si dividono le strade con l’allenatore Cappellacci: il comunicato
L’Aquila ha reso nota la separazione con l’allenatore Cappellacci: società al lavoro per il sostituto
Novità in casa L’Aquila. A pochi giorni dall’inizio della preparazione in vista del campionato di Serie D 2024/2025, il club rossoblù si ritrova senza allenatore. È questo quanto è stato reso noto dalla stessa società abruzzese tramite un comunicato sui propri profili social ufficiali.
Termina dopo pochissimo tempo, dunque, l’esperienza dell’ex Campobasso e Teramo Roberto Cappellacci, che era alla sua seconda esperienza da queste parti.
Di seguito riportiamo il comunicato societario sulla questione: “L’Aquila 1927 comunica che dalla data odierna si dividono le strade con mister Roberto Cappellacci. Al tecnico i ringraziamenti per quanto fatto e gli auguri delle migliori soddisfazioni professionali“.
Poi ancora, andando a riprogrammare leggermente i prossimi impegni: “Il club è già al lavoro per reperire un allenatore all’altezza delle ambizioni della società e della piazza. L’amichevole in programma domenica a Rieti è annullata. La ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì prossimo“.
Fiato sospeso per i tanti tifosi rossoblù che, dopo il secondo posto della scorsa stagione, hanno già iniziato a sottoscrivere il loro abbonamento per supportare “la squadra della gente”, che ricordiamo essere fondata sul crowdfunding. Si attendono notizie nelle prossime ore per capire chi potrà essere il sostituto di Cappellacci a L’Aquila.