Home » Il Massafra chiarisce la situazione Di Stefano: “Incontrati e conosciuti”

Il Massafra chiarisce la situazione Di Stefano: “Incontrati e conosciuti”

Massafra Di Stefano

Con un comunicato ufficiale il Massafra chiarisce i rumor su un possibile interessamento dell’avvocato Di Stefano

Grazie ad un comunicato ufficiale sui propri profili social il Massafra ha chiarito la situazione che si è creata al termine della partita contro il Foggia Incedit. I giallorossi hanno spiegato come lo “scoop” riguardasse un probabile incontro tra il presidente giallorosso Rubino e l’avvocato Di Stefano.

Il comunicato esordisce così: “L’incontro in questione, tra il presidente Fernando Rubino e Giovanni Di Stefano, si è tenuto presso un noto albergo di Roma. Giovanni Di Stefano ha prospettato al presidente Rubino la possibilità e la volontà di poter entrare a far parte del gruppo societario, affiancando i soci esistenti nella gestione economica.

Il Massafra ha però precisato: Per adesso le parti si sono incontrate e conosciute, le modalità della partecipazione saranno oggetto di un ulteriore incontro nei prossimi giorni alla presenza di tutti i componenti dell’attuale esecutivo della società.

Conclude: “Detto ciò, ci sentiamo di rassicurare gli sportivi massafresi che il tutto, se dovesse andare in porto, sarà mirato al consolidamento della base societaria nell’unico intento di favorire una più efficace programmazione per la futura attività sportiva.

Il Massafra, club adocchiato da Di Stefano: la situazione dei giallorossi

Dopo la partita contro il Foggia Incedit ora i giallorossi si trovano all’undicesimo posto del girone unico di Eccellenza Puglia. Attualmente il Massafra sarebbe fuori anche dalla zona playout conquistando così la permanenza nella categoria.

In testa al girone troviamo il Barletta, con un passato anche in Serie C, con ben 17 punti di vantaggio sulla Polimia seconda. A chiudere la zona playoff troviamo poi l’Atletico Acquaviva con 46 punti, il Galatina con 42 e il Canosa con 40.

Massafra Di Stefano
Credits photo: Facebook SSD Massafra 1963