Home » Montecalcio, ufficiale l’arrivo di Maradona Jr: il comunicato

Montecalcio, ufficiale l’arrivo di Maradona Jr: il comunicato

maradona-junior-montecalcio

maradona-junior-montecalcio

Montecalcio, ufficiale l’arrivo di Maradona Jr: il comunicato del club campano

Maradona jr torna in panchina. Come anticipato nelle scorse ore dalla redazione di SerieD24, l’allenatore – figlio di Diego Armando – ripartirà dal Montecalcio.

Si tratta di una squadra di Eccellenza Campania che, nell’ultimo campionato, si è posizionata in sesta posizione con 42 punti.

L’allenatore torna dunque in panchina dopo le ultime esperienze con Napoli United e Pompei nella passata stagione.

Una nuova e stimolante esperienza per Maradona jr, che guiderà i campani nel campionato di Eccellenza. Di seguito, il comunicato ufficiale della società dilettantistica campana.

Montecalcio, ufficiale Maradona Jr: l’annuncio

Di seguito, il comunicato del Montecalcio sull’arrivo di Maradona Jr in panchina. “L’Asd Montecalcio rende noto di aver affidato la guida tecnica della squadra per la stagione 2024/25 a Diego Armando Maradona Junior.

Allenatore che fa del bel gioco la sua prerogativa, ha allenato dal 2021 al 2023 il Napoli United portandolo fino alla semifinale play-off al primo anno, il traguardo più alto mai raggiunto dal club. Nella scorsa stagione ha invece guidato il Pompei sino al 30 novembre, chiudendo la personale esperienza al secondo posto, a soli 3 punti dalla capolista.

Ora l’arrivo a Monte di Procida, con l’obiettivo della società capitanata dal presidente Capuano e dal Club Manager Tammaro di allestire una squadra di livello per Maradona, il quale avrà il compito di far divertire la piazza biancoblù”.