Home » Nola, ritorno al passato: Carmelo Condemi nuovo allenatore

Nola, ritorno al passato: Carmelo Condemi nuovo allenatore

Il club bianconero del Nola sostituisce Zeman con Condemi: è ufficiale

Cambio in panchina per il Nola, che ha deciso di affidare la guida della squadra a Carmelo Condemi. Un ritorno gradito per l’allenatore calabrese, che aveva già lasciato un ottimo ricordo nella stagione 2021/22, quando riuscì condurre i bianconeri a una salvezza tranquilla in Serie D.

Condemi prende il posto di Karel Zeman, figlio d’arte del leggendario Zdenek, con cui il rapporto si è interrotto nelle ultime ore di comune accordo.

Per l’ex allenatore di Angri, Battipagliese, Portici e Sarnese, si tratta di una nuova sfida sulla panchina nolana, con l’obiettivo di dare una svolta alla stagione e puntare in alto nel finale di campionato.

Figura molto apprezzata dall’ambiente, Condemi ha sempre avuto un legame speciale con il Nola, sia da allenatore che da calciatore. Ora il compito di riportare entusiasmo e risultati per provare a dare un senso diverso alla parte conclusiva della stagione.

Nola-Condemi: è ufficiale, il comunicato

Carmelo Condemi è il nuovo allenatore del Nola. Il tecnico calabrese torna alla guida dei bianconeri dopo la stagione 21/22 in cui centrò la salvezza con ampio distacco nella seconda metà di campionato in Serie D.” Così il Nola sui propri canali social.

Per Condemi, molto apprezzato dall’ambiente nolano, il legame con la maglia bianconera è stato forte, sia come allenatore che come calciatore. Tra le tante, ha guidato Angri, Battipagliese, Portici, Sarnese, centrando spesso obiettivi importanti in Serie D. Per lui una nuova avventura in bianconero con il compito di puntare in alto in questa ultima fase della stagione.”