Home » Nola, Karel Zeman è il nuovo allenatore
Fonte: pagina Facebook: Società Sportiva NOLA 1925

Fonte: pagina Facebook: Società Sportiva NOLA 1925

Karel Zeman è il nuovo allenatore del Nola, squadra di eccellenza campana, per lui è un ritorno in bianconero

L’allenatore palermitano Karel Zeman fa il suo ritorno a Nola, dove lo scorso anno, subentrato a metà stagione, aveva guidato la squadra fino alla finale dei play-off regionali, poi persa contro il Pompei. Adesso subentra a Francesco Farina per cercare di replicare il buon cammino dello scorso anno.

Figlio del celebre Zdenek Zeman, Karel vanta esperienze significative in Serie C con Reggina e Messina, oltre a trascorsi in Serie D sulle panchine di Gela, Lavello e Manfredonia. Il suo ritorno a Nola conferma la fiducia della società, che punta su di lui per riportare il club in Serie D.

Attualmente dopo 14 giornate, il Nola occupa il quarto posto in classifica con 28 punti insieme all’Ercolanese, a +1 sul Gladiator. La squadra è a una sola lunghezza dal secondo posto, detenuto dal Real Forio con 29 punti, mentre la capolista Afragolese guida con 34 punti, mantenendo un margine di 6 punti sui bianconeri.

Fonte: pagina Facebook: Società Sportiva NOLA 1925
Fonte: pagina Facebook: Società Sportiva NOLA 1925

Nola, Zeman è il nuovo allenatore: il comunicato

Karel Zeman è il nuovo allenatore del Nola, i bianconeri lo hanno presentato con un comunicato ufficiale publicato sul proprio sito e canali social ufficiali:

Karel Zeman torna a guidare il Nola 1925. E’ lui l’allenatore designato per sostituire mister Francesco Farina alla guida dei bianconeri dopo la rescissione consensuale con la società. Per mister Zeman si tratta di un ritorno a Nola dopo la gestione nella seconda metà della passata stagione culminata con la finale play-off regionale a Pompei. Per mister Zeman un curriculum di primissimo livello tra Serie D e professionisti: Manfredonia, Messina, Gela, Lavello, Reggina,tra le tante. A mister Zeman, che nella giornata odierna condurrà il suo primo allenamento, il compito di continuare il cammino iniziato dal Nola nell’anno del Centenario perseguendo gli obiettivi prefissati in Coppa e campionato.”