Notaresco, ufficiale il nuovo allenatore: si riparte da Massimo Silva
Il Notaresco sceglie l’ex Brindisi e Ascoli per la panchina
Con un comunicato diramato sui propri canali social, il Notaresco ha annunciato l’arrivo di Massimo Silva in panchina. Lo storico allenatore ex Frosinone, Cavese, Ascoli, Brindisi e Samb dunque, ripartirà dal club rossoblù.
Notaresco, il comunicato ufficiale su Massimo Silva
Di seguito, il comunicato della società di Serie D: “Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista comunica che la guida tecnica della prima squadra per il prosieguo del campionato di serie D 2024/25 è stata affidata a mister Massimo Silva.
Poi, ancora, viene descritto l’importante curriculum del nuovo allenatore del Notaresco: “Massimo Silva nella sua carriera da allenatore ha guidato Comunanza, Martinsicuro, Grottazzolina, Maceratese, Ternana, Benevento, Sambenedettese, Taranto, Sant’Anastasia, Frosinone, Cavese, Ascoli, Brindisi, Casarano, Grosseto, Campobasso, Isernia, Vastese e, nella passata stagione, la Primavera della Fermana.
Notaresco, ecco Silva. L’intervento del presidente
traverso il comunicato, il Presidente Di Battista lo ha accolto così: “Abbiamo scelto di proseguire il campionato con mister Massimo Silva che è un allenatore esperto, siamo in una situazione difficile di classifica ed è quello che ci serve in questo momento per provare a risalire la china.”
Notaresco, le parole di Massimo Silva
Dal comunicato del Notaresco, inoltre, arrivano anche le prime parole dell’allenatore Massimo Silva. “Arrivo a Notaresco con tanti stimoli, sono tanti anni che faccio questo mestiere, ho visto una squadra che ha voglia di non mollare e questo mi dà fiducia per poter fare qualcosa di più. Sono consapevole della classifica però nel calcio bisogna crederci e noi proveremo a raggiungere l’obiettivo.”
Il nuovo vice sarà Daniele Coccia
Come comunicato dal club, infine, “il nuovo vice allenatore di mister Massimo Silva sarà Daniele Coccia, un passato da calciatore tra le altre con Ascoli, Nocerina, San Nicolò, Montorio, Santegidiese e Pontevomano e, nella passata stagione, allenatore al Favale in Promozione” – conclude il comunicato della società rossoblù.