Olbia, presente sugli spalti Ilary Blasi a vedere Totti Jr
Nuova esperienza ed esordio per il figlio d’arte
Prosegue l’avventura di Totti a Olbia. Diversi club di Serie D avevano puntato gli occhi sul figlio del cosiddetto “ottavo Re di Roma” Francesco Totti. Se il futuro di Cristian era incerto, ora non ci sono più dubbi. Superata quindi la concorrenza del Matera, la decisione finale è ricaduta sull’Olbia, come dichiarato nel comunicato ufficiale del club.
Un grande passato alle spalle nonostante la giovane età. Portando avanti l’eredità del padre, il classe 2005 ha iniziato la sua carriera proprio nel settore giovanile della Roma. Poi l’esperienza a Frosinone con l’Under 19 durata però solo qualche mese.
Dopo il suo arrivo nell’agosto del 2023, a gennaio del nuovo anno si è trasferito in Spagna, vestendo la maglia del Rayo Vallecano. Ora inizia per lui una nuova avventura in Italia nel campionato di Serie D. Sarà quindi la sua prima vera stagione in campo tra i grandi.
Nell’ultima gara dei sardi contro il Cassino c’era da segnalare pure la presenza di mamma Ilary in mezzo agli spalti.
Il comunicato ufficiale
Di seguito il comunicato ufficiale del club: “L’Olbia Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di Cristian Totti, trequartista classe 2005 e figlio d’arte del leggendario Francesco Totti. Seguendo le orme del padre, Cristian ha respirato il calcio sin da bambino, cominciando proprio nelle giovanili della Roma. Dopo aver mosso i primi passi nel club giallorosso, Cristian ha continuato la sua carriera a Frosinone e poi in Spagna al Rayo Vallecano, mostrando grande determinazione e crescita costante“.
“Siamo entusiasti di accogliere Cristian nel nostro club e siamo certi che saprà scrivere una pagina importante del nostro club. Benvenuto! Che il tuo viaggio con noi sia ricco di successi e soddisfazioni! In bocca al lupo“.