Ospitaletto, ufficiale l’arrivo del’ex Parma Yves Baraye: il comunicato
L’Ospitaletto tramite un comunicato ufficializza l’arrivo dell’esterno d’attacco Baraye.
L’Ospitaletto non smette di stupire sul mercato e pesca dagli svincolati pezzi da novanta. Dopo l’arrivo ufficiale dell’ex Benevento, Amato Ciciretti, infatti, il club orange si è assicurata le prestazioni di un calciatore con un passato in Serie B.
Come anticipato da Seried24.com già diverso tempo fa, si tratta di Yves Baraye, calciatore senegalese con oltre 300 presenze tra i professionisti. La sua carriera in Italia ha avuto tappe importanti, ChievoVerona, Parma e Padova su tutte.
Ora una nuova esperienza in Serie D dopo quella in Emilia Romagna con la storica divisa del Parma addosso con la quale è riuscito nell’impresa di ottenere tre promozioni consecutive prima di arrivare in massima serie.
Tanta attesa, dunque, anche per il tandem ricomposto e formato da Ciciretti e Baraye, già insieme proprio ai tempi del Parma. L’esterno d’attacco potrebbe rivelarsi l’arma in più per l’Ospitaletto che ora sogna di archiviare nel più breve tempo possibile l’obiettivo salvezza, per sognare in grande.
Il comunicato dell’Ospitaletto: preso Baraye
Colpo a sorpresa nel girone B, con l’Ospitaletto che dopo un inizio di stagione memorabile con 5 vittorie e 2 pareggi al fronte di una sola sconfitta, è riuscita anche a piazzare due dei colpi più importanti dell’ultima sessione di calciomercato di Serie D: prima Amato Ciciretti e nelle ultime ore anche Yves Baraye.
Di seguito il comunicato del club:
“La Società A.C. OSPITALETTO Franciacorta comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Yves Baraye per il suo trasferimento in orange. Nato il 2 giugno 1992 in Senegal, Yves Baraye è un attaccante esterno che si distingue per velocità, fisicità e capacità tecnica. Il suo momento di gloria arriva nell’estate del 2015, quando il Parma, desideroso di tornare tra i grandi del calcio italiano, punta su di lui. Baraye diventa un giocatore fondamentale per il club emiliano, contribuendo alla straordinaria risalita dalla Serie D fino alla Serie A. Ad Yves, un caloroso benvenuto dalla Società A.C. OSPITALETTO Franciacorta”.