Piacenza, Carmine Parlato in vantaggio per la panchina
Si riapre la pista che porta all’ex Savoia verso la panchina del Piacenza
Una giornata sicuramente intensa quella che sta vivendo tutta Piacenza e la sua tifoseria. Dopo l’esonero dell’allenatore Rossini si è infatti aperta una sfida a due per la panchina vacante dei biancorossi.
Un testa a testa durato tutta la giornata, fatto di sorpassi e controsorpassi. In vantaggio, tra Francesco Turrini e Carmine Parlato, proprio quest’ultimo.
L’ex allenatore di Latina e Casertana sembra essere ad un passo dalla panchina piacentina, con la società biancorossa che scioglierà le riserve nella giornata di domani.
Parlato ha un accordo di massima con la società del Piacenza. Dopo una rapida seppur combattuta lotta a distanza con l’ex giocatore biancorosso Francesco Turrini, sembra proprio l’ex Pordenone il successore di Rossini sulla panchina del Piacenza.
Parlato verso il Piacenza?”Ambisco a una squadra che possa andare in C”
Giorni fa Parlato aveva confermato ai nostri microfoni la volontà di allenare una squadra che possa ambire alla promozione: “C’è stato qualche cosa anche con una società di Serie C ma poi non si è concretizzato nulla. Al momento la mia ambizione sarebbe quella di prendere una squadra in D che abbia l’ambizione di salire di categoria. Ora comunque preferisco aspettare e attendere la giusta opportunità“.