Pompei, riflessioni su Cinelli: i dettagli
Pompei, in bilico la posizione dell’allenatore ex Cavese Cinelli
Giorni difficili in casa Pompei. Dopo una ricca campagna acquisti estiva, il club campano si era candidato come una delle potenziali protagoniste del girone I ma al momento si trova a sei punti totali a meno nove dalla capolista Scafatese.
Nelle ultime due gare la società di Mango è stata sconfitta per quattro a tre dalla Vibonese e per due a zero dal Siracusa. Questi risultati hanno messo in bilico la posizione di Daniele Cinelli, tra i protagonisti nella passata stagione della Cavese. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti.
Pompei, la ricca campagna acquisti
Il Pompei è tra i club che si è mosso in modo più attivo sul mercato durante questa estate, chiudendo veri e propri colpi di spessore. I rossoblù hanno cercato profili importanti tra giovani promettenti e altri più esperti.
Risultato? Una rosa tra le più competitive del girone, con veri e propri veterani. Un esempio è il difensore Magnus Troest, che può vantare 335 presenze in Serie B oltre a un campionato cadetto vinto con l’Atalanta. Dalla difesa all’attacco, il Pompei può contare su nomi che non sono certo nuovi alla Serie D, ma non solo. Vincenzo Sarno, Matteo Di Piazza e Giuseppe De Luca: un tridente che parla chiaro e che conta su un’esperienza vastissima.