Home » Ragusa-Licata 3-0, il tabllino
Ragusa Licata diretta

Ragusa-Licata, la diretta della partita valevole per la quinta giornata del campionato di Serie D girone I.

Ragusa-Licata, la diretta della partita – Tutto pronto per il match tra Ragusa e Licata, valido per la quinta giornata di campionato nel girone I di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le 15.00 di oggi, 6 ottobre, 2024.

Un match destinato ad accendere il già caldo clima sui campi del girone I. Derby siciliano tra due squadre che vivono momenti differenti. Il Ragusa è attualmente penultimo, con due punti conquistati nelle prime quattro giornate di campionato. Serve invertire la tendenza per gli uomini di Alessandro Erra.

Di contro, allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa arriva un Licata reduce dal primo successo stagionale, ottenuto nei minuto finali contro il Favara.

Obiettivo continuità per gli uomini dell’allenatore Pippo Romano. Il Licata è attualmente dodicesimo, con quattro punti conquistati in quattro giornate.

Ragusa-Licata, il tabellino

RAGUSA (4-3-1-2): Grasso; Parisi, Iotti, Cipolla, Ruffino (51′ Vitelli); Pizzutelli, Barrotta (76′ Scipione), Musumeci; Ejjaki (51′ Garufi); Danti (62′ Johnson), Bonilla. A disposizione: Bonagura, Picchi, Memeo, Dumic, Scaglione. Allenatore: Erra.

LICATA (3-5-2): Rossi (73′ Donato); Pertosa, Calaiò, Caramanno (83′ Di Pietro); D’Antona, Maimone, Iuliano (83′ Giannone), Marcellino (51′ Bonanno), Lanza; Minacori, Furina (83′ Saito). A disposizione: Pino, Lamberta, Lo Iacono, Inzerillo. Allenatore: Romano.

MARCATORI: 24′ e 58′ Danti , 70′ Johnson

AMMONITI: Marcellino (L), Ruffino (R), Bonanno (L)

Ragusa-Licata, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

93′ – FINISCE LA PARTITA! Il Ragusa vince nettamente per 3-0.

89′ – AMMONITO BONANNO (L)

87′ – SOSTITUZIONE PER IL RAGUSA: fuori Bonilla, dentro Picchi.

85′ – Conclusione da fuori di Parisi: tiro che esce alla destra di Donato.

83′ – TRIPLA SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Furina, Caramanno e Iuliano, dentro Giannone, Saito e Di Pietro.

76′ – SOSTITUZIONE PER IL RAGUSA: fuori Barrotta, dentro Scaglione.

73′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Rossi, dentro Donato.

70′ – GOL DEL RAGUSA! Errore di Iuliano, che regala palla a Johnson che a tu per tu con Rossi non sbaglia e fa 3-0.

63′ – Palla di Iuliano in profondità per Iuliano, che calcia al volo di destro: tiro deviato che si impenna e para Grasso.

62′ – SOSTITUZIONE PER IL RAGUSA: fuori Danti (portato via in barella), dentro Johnson.

58′ – GOL DEL RAGUSA! Cross dalla destra di Pizzutelli, Danti dall’interno dell’area piccola fa 2-0. Nell’occasione subisce una botta in testa ed è costretto a uscire in barella.

51′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Marcellino, dentro Bonanno

51′ – SOSTITUZIONI PER IL RAGUSA: fuori Ruffino ed Ejjaki, dentro Vitelli e Garufi

47′ – Altra grande occasione Licata con Furina che ruba palla e calcia dall’interno dell’area, ma spara altissimo.

46′ – Licata subito pericoloso con Furina, che tenta la girata, che però finisce sul fondo.

16:08 – COMINCIA IL SECONDO TEMPO!

45’+1′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO!

45′ – Altra occasione Licata! Palla di Caramanno per D’Antona, che si inserisce benissimo e calcia di interno, ma la palla fa la barba al palo.

41′ – Un’occasione per parte: prima Danti sbagli un rigore in movimento su assist di Barrotta. Poi sul capovolgimento di fronte ci prova Maimone su palla in mezzo di Furina, ma il suo tiro termina fuori.

38′ – AMMONITO RUFFINO (R)

36′ – Ripartenza Licata con D’Antona, che allarga per Minacori, bravo a trovare Furina in mezzo, la cui conclusione però è strozzata e finisce fuori.

30′ – Ancora Licata pericoloso sugli sviluppi di una rimessa laterale: Lanza batte, Maimone spizza di testa per Furina, che però mette sul fondo.

24′ – GOL DEL RAGUSA! Punizione di Danti che si va a insaccare sotto il sette. Vantaggio ragusano, 1-0.

19′ – AMMONITO MARCELLINO (L)

14′ – Prima grande occasione per il Licata! Rimessa laterale lunga di D’Antona, spizzata di Maimone per Marcellino, che dall’interno dell’area piccola non riesce a indirizzare il colpo di testa. Para Grasso.

3′ – Punizione laterale per il Ragusa messa in mezzo da Pizzutelli, ma nessuno riesce a deviare in porta.

15:07 – COMINCIA LA PARTITA!

Dove vedere in diretta tv e streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ragusa e Licata? La sfida – in programma domenica 6 ottobre alle ore 15:00- non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Non è prevista una diretta streaming per assistere alle emozioni del match. Per l’occasione, sarà possibile seguire gratuitamente la diretta testuale su SerieD24.com, con aggiornamenti costanti sul match.