Reggina, rilancio per Di Nardo: i dettagli
Il club calabrese ci riprova, la trattativa resta complicata
La Reggina non intende mollare Antonio Di Nardo. Nonostante l’attaccante abbia un accordo di massima per il rinnovo con il Campobasso in Serie C, il club calabrese avrebbe rilanciato la propria offerta al bomber.
La trattativa è complicata, con Di Nardo che nonostante sia sui taccuini di tante società importanti, sarebbe più propenso a rimanere a Campobasso per giocarsi la stagione in terza serie.
La Reggina però ci crede e non vuole lasciare nulla di intentato. Il club, intanto, si muove anche su altri fronti. Nelle ultime ore, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, anche Gabriele Artistico sarebbe finito nel mirino del club.
Anche in questo caso, come in quello di Di Nardo, la trattativa resta complicata, in quanto sull’attaccante – che ha trascorso l’ultima stagione in Puglia con la Virtus Francavilla – ci sarebbe l’interesse anche di società professionistiche importanti.
Da Di Nardo ad Artistico, la Reggina è a caccia del bomber
La Reggina è scatenata sul mercato. I nomi presenti sul taccuino per rinforzare il reparto offensivo sono più che importanti. Tra questi infatti troviamo Di Nardo e Artistico. Da una parte il numero 9 del Campobasso, che ha contribuito in maniera netta alla promozione in Serie C dei molisani con le sue reti. Dall’altra, invece, il bomber della Virtus Francavilla che, con ogni probabilità, non continuerà la sua avventura in biancazzurro.
Su di lui infatti, oltre all’interesse della Reggina, ci puntano anche club importanti di Serie C, tra questi su tutti il Catania. Entrambe le trattative, al momento, sono solo all’inizio e non sarà facile sbloccarle. Tuttavia la Reggina ha mostrato un concreto interesse per entrambi i giocatori e cercherà, fino all’ultimo, di convincerli.