Reggina, distorsione muscolare per Porcino: la nota del club
Gli esiti degli esami strumentali effettuati su Antonio Porcino in seguito all’infortunio subito in Sant’Agata-Reggina.
La Reggina torna alla vittoria e lo fa sul campo del Sant’Agata con un ottimo 1-3 nel segno di Barranco e Barillà. Sei punti in classifica e nuovamente all’inseguimento della Scafatese, formazione che aveva avuto la meglio sui calabresi nella seconda giornata di campionato.
Sul risultato di 0-1, siglato da Bruno Barranco, al minuto 27 la Reggina perde a causa di un infortunio una pedina importante nello scacchiere di Rosario Pergolizzi: Antonio Porcino.
A comunicare novità sull’infortunio di Porcino è stato lo stesso club reggino con una nota ufficiale. Il classe 1995 comincerà adesso tutti i procedimenti del caso per guarire dalla distorsione muscolare procuratasi nell’ultima gara di campionato.
Una notizia non entusiasmante che lascia presagire un po’ di preoccupazione nello staff tecnico del club che dovrà fare a meno del centrocampista ex Catania nelle prossime gare del campionato di Serie D.
Reggina, stop forzato per Antonio Porcino
Antonio Porcino a causa di un infortunio dovrà rimanere lontano dal terreno di gioco per le prossime gare. Uno stop forzato pesante per la Reggina che nelle prossime settimane avrà sfide molto ostiche, su tutte lo scontro diretto a Siracusa in programma il 13 ottobre.
DI seguito la nota ufficiale del club
“AS Reggina 1914 comunica che gli esami strumentali effettuati su Antonio Porcino, uscito dal campo al minuto 27 del primo tempo durante la gara con il Sant’Agata, hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure e i tempi di recupero saranno valutati giornalmente”.