Reginaldo non si ferma: in gol a 41 all’esordio con il Catona
L’attaccante ex Reggina, Treviso, Fiorentina e Parma Reginaldo a 41 anni non si ferma: arriva il gol all’esordio
A qualche giorno dal suo sorprendente annuncio, l’ex Siena e Casalnuovo Reginaldo va subito a segno col Catona. L’ex Reggina, con un passato importante in Serie A, ha deciso di tornare in Calabria, firmando per il club di Prima Categoria. Nella giornata di ieri, nel derby contro il Gallico, è subito arriva la marcatura: il brasiliano ha realizzato il rigore, per quello che è poi stato l’1-1.
Il Catona è impegnato nella lotta al vertice del girone D di Prima Categoria Calabria. Il club occupa attualmente il terzo posto in classifica a quota 30 punti, poche lunghezze in meno della capolista Sporting Polistena.
Reginaldo, la nuova scelta di vita
Una scelta sorprendente da parte del classe 1983 che, nonostante l’età, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco seppur in una categoria minore. Il Catona è entusiasta del colpo messo a segno dal ds Michele Cotroneo.
Il calciatore ha giocato per diversi anni nella massima serie italiana, tra Treviso, Siena e Fiorentina. Quest’oggi, a più di vent’anni dall’esordio in Serie A, Reginaldo mette la firma su un nuovo contratto ma in Prima Categoria.