Samb, è addio con Bernaola: l’annuncio
È addio con la Samb dopo un mese e mezzo per Bernaola
La Sambenedettese ha annunciato la rescissione consensuale del contratto con il centrocampista basco Julen Bernaola. Questa decisione giunge dopo solamente un mese e mezzo dall’arrivo del giocatore, che era stato presentato con entusiasmo all’inizio della stagione.
Bernaola, cresciuto nel settore giovanile dell’Athletic Bilbao, si era distinto nella scorsa stagione con l’Ugento, contribuendo con 14 gol e 10 assist alla vittoria del campionato di Eccellenza. Ora nel suo futuro, un ritorno in Salento. Ad attenderlo c’è il Nardò.
Nonostante il suo potenziale e l’ottima annata precedente, le strade tra il calciatore e il club rossoblù si sono divise rapidamente. L’arrivo al Riviera delle Palme di Lulli e Candellori, due nuovi centrocampisti chiave del progetto Samb, ha inciso, con il talento basco costretto a partire.
Samb – Bernaola: il comunicato ufficiale
Nonostante il suo potenziale e l’ottima annata precedente, le strade tra il calciatore e il club rossoblù si sono divise rapidamente. La Sambenedettese, nel comunicato ufficiale, ha ringraziato Bernaola per l’impegno dimostrato durante il periodo di permanenza e gli ha augurato il meglio per il proseguo della sua carriera.
“La 𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 comunica la rescissione consensuale del contratto con il centrocampista 𝑱𝒖𝒍𝒆𝒏 𝑩𝒆𝒓𝒏𝒂𝒐𝒍𝒂: la società rossoblù, nel ringraziare il calciatore per l’impegno e l’atteggiamento mostrato in questo intenso mese e mezzo di lavoro, augura lui le migliori fortune per il proseguo della sua carriera”.