Sambenedettese, il DG Ricci: “Cerchiamo di essere in tanti e uniti”
Il DG della Sambenedettese Roberto Ricci si esprime sulla stagione che verrà tra auguri e aspettative
Presso la sala stampa “Sabatino D’Angelo” dello Stadio Riviera delle Palme, la Sambenedettese presenta ufficialmente la campagna abbonamenti 2024-2025 “EMOZIONE UNICA“. Presente il Direttore Sportivo Roberto Ricci che coglie l’occasione per rilasciare qualche commento in merito alla stagione, il cui inizio si avvicina sempre di più.
“Volevo ringraziare chi già dall’anno scorso ha sostenuto la squadra sottraendo del tempo alle loro famiglie e alle loro attività. La città di San Benedetto sa benissimo cosa significa amare la propria squadra ed i suoi colori.“. Sono queste le prime parole pronunciate dal direttore generale rossoblù.
“Chi fa l’abbonamento è consapevole che seguirà la propria squadra in modo simbiotico.
È consapevole del fatto che ogni volta che la squadra vincerà avrà in sorriso stampato dalla domenica, al martedì. Come è consapevole che se la squadra andrà male le sensazioni saranno diverse però già dalla domenica sera si comincerà a pensare alla domenica successiva.“
“Cerchiamo di essere in tanti e cerchiamo di essere uniti e viverci le emozioni con la nostra squadra”. Un invito alla piazza rossoblù, da sempre molto calda e di supporto alla squadra della città. L’obiettivo, ovviamente, sarà quello sfuggito nella passata stagione, conclusa alla quarta posizione. Il club del presidente Massi vuole la promozione in Lega Pro.
Sambenedettese, Ricci: “L’obiettivo? Arrivare a 3758 abbonamenti”
Un primo passo in avanti che la società si augura, dunque, sarà quello di eguagliare e magari superare il numero di abbonamenti della scorsa stagione. “Seppur strabiliati dai numeri ottenuti la stagione passata, abbiamo capito che la città crede nella causa rossoblù e noi pure. Dunque decidiamo di puntare in alto, in alto come nemmeno una serie C o B farebbe mai: ci prefissiamo di raggiungere i 3758 abbonamenti”.
La dirigenza rossoblù, dunque, si augura di vedere un “Riviera Delle Palme” ancor più pieno. Già uno dei migliori stadi per fascino e affluenza in tutto il campionato dilettantistico, l’impianto ospiterà ancora una volta la Sambenedettese, che nel campionato 2024/2025 proverà l’assalto alla tanto agognata Serie C.