Sambenedettese, stadio nuovo in vista? Il club pubblica una foto in 3D
Il rendering del nuovo stadio della Samb è incredibilmente futuristico
La Sambenedettese avrà un nuovo Riviera delle Palme? Questa è la domanda che si pongono i tifosi del club marchigiano dopo le foto in 3D pubblicate dal club sui propri canali social. Due, esattamente, i rendering esposti dai rossoblù.
Uno ritrae la parte retrostante del bellissimo impianto con una copertura, la scritta “Samb” dappertutto a colori sociali alternati. L’altra illustrazione è esterna e vede proprio come potrebbe essere il “mantello” e la forma futuristica da fuori dello stadio.
Sambenedettese, il Riviera delle Palme pronto a rinnovarsi
Due foto, un “Work in Progress” sulla pagina social del club e la clessidra che scorre. La Sambenedettese è già con la testa oltre quello che, di per sé, è uno stadio che farebbe la sua bellissima figura anche in Serie A. I marchigiani vogliono farsi trovare pronti per il professionismo e, oltre ad allestire un organico di altissimo livello, starebbero pensando anche a un potenziamento dell’impianto cittadino.
La tifoseria ha già iniziato a sognare con i rendering apparsi su Facebook. Una cosa è certa: la Samb non ha assolutamente intenzione di stazionare ancora per molto nelle categorie dilettantistiche.