Sambenedettese-Vigor Senigallia in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D tra Sambenedettese e Vigor Senigallia.
Sambenedettese-Vigor Senigallia, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Sambenedettese e Vigor Senigallia, valida per la dodicesima giornata del girone F di Serie D andrà in scena domenica 17 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30 allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto.
I padroni di casa hanno cominciato questa stagione fissando la promozione in Serie C come obiettivo principale. Dopo la lunga e faticosa lotta della passata stagione con Campobasso e L’Aquila per la vetta, i rossoblu sono ripartiti nel migliore dei modi e con una vittoria tornerebbero in testa al girone F.
La Vigor Senigallia, invece, sembrerebbe pronta per un salto di qualità rispetto al campionato disputato lo scorso anno: settimo posto e 49 punti conquistati. A oggi il club marchigiano è al sesto posto in classifica a ridosso della zona playoff, distante solamente due punti.
La sfida di domenica potrà sicuramente dirci di più sulle ambizioni delle due formazioni e andrà a delineare meglio la zona alta della classifica del girone F.
Come arrivano le due squadre
I padroni di casa arrivano al match di domenica dopo due risultati non troppo positivi. Nelle ultime due uscite ufficiali, infatti, la Samb ha trovato un pareggio contro il Chieti e una sconfitta in Coppa Italia Serie D, proprio contro la Vigor Senigallia. In campionato però, i rossoblu avranno l’occasione di tornare in vetta: attualmente la Samb vanta 22 punti, due in meno dell’Atletico Ascoli.
La Vigor Senigallia, invece, è in un ottimo stato di forma. Nelle ultime 4 partite disputate sono arrivate 3 vittorie e un pareggio. La formazione marchigiana è attualmente sesta in classifica con ben 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte
Sambenedettese-Vigor Senigallia, dove vedere la partita in streaming o in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Sambenedettese e Vigor Senigallia? La sfida – in programma domenica 17 novembre alle ore 14.30 allo stadio “Rivera delle Palme” – non verrà trasmessa in diretta TV. E in streaming? Al momento la partità non sarà disponibile neanche in streaming.